Lavori di primavera
16721
post-template-default,single,single-post,postid-16721,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Lavori di primavera

Lavori di primavera

La serie su cui mi concentro in questo periodo è una serie che prevede opere di dimensioni molto grandi, dimensioni che non sarebbero mai entrate nel mio studio all’inizio di marzo.

Il mio studio non è grandissimo e fino a marzo appunto, era stra-pieno di dipinti delle serie precedenti !

Così la soluzione è stata : traslocare i lavori finiti e lasciare nello studio solo i materiali e il necessario a creare le mie opere!

Questo trasloco (che peraltro non ho ancora finito,) mi è servito non solo a fare spazio ma anche per sistemare e dividere per bene tutti i miei lavori che negli anni ho accumulato.

Molte opere fanno parte della mia collezione privata che non vendo e spesso non ho nemmeno mai fatto vedere a nessuno.

Durante gli anni ho spostato tante volte i quadri tante che nemmeno io quando cercavo una data opera, sapevo più dove cercarla.

Con questo trasloco ho pensato bene non solo di sistemarli dividendoli rigorosamente per serie, ma anche di farli fotografare TUTTI così da creare un archivio anche virtuale!

Una volta finito tutto aggiungerò una pagina sul mio sito: la pagina dell’archivio

ma questo lo vedrai, se avrai la pazienza di seguirmi,

per ora condivido con te i miei primi risultati di magazzinaggio!