No regole ma rigore
16773
post-template-default,single,single-post,postid-16773,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

No regole ma rigore

No regole ma rigore

Questo è la frase che trovi scritta nel mio studio ed è sempre visibile nonostante la confusione che puoi trovare lì dentro.

È il mio motto, quando sono in difficoltà mi aggrappo a queste due righe per capire se la mia strada è giusta.

Sono sempre stata timida e ho sempre trovato difficile comunicare chi sono veramente e quali sono le cose importanti per me, mi riesce difficile, tendo a nascondermi dietro a un sorriso, a mascherarmi per non sembrare diversa dagli altri.

Quando dipingo, però sono libera di essere me stessa, di dipingere ciò che amo mostrare e nel modo che più mi piace in quel momento.

Non ho REGOLE nel mio studio quando creo spesso dal nulla una mia opera, ho però un atteggiamento molto rigoroso nel metodo .

Quando affronto un tema, lo studio a fondo facendo un numero molto limitato di opere , poi passo ad un altro argomento completamente diverso.

Il mio modus operandi rimane sempre lo stesso, metto a fuoco le cose che mi interessa e lascio non finite le altre, i fondi sono in continua evoluzione.

Come preferisci essere aggiornato dei miei WORK IN PROGRESS?

Puoi dirmelo anche via mail all’indirizzo

nicoletta.bagatti@gmail.com