Recensioni dei collezionisti
16679
page-template-default,page,page-id-16679,theme-bridge,bridge-core-1.0.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Recensioni dei collezionisti

MAURO DALLACASAGRANDE

 

Nicoletta Bagatti la conosco da anni, ho comprato il primo quadro nel 1997, un quadro del suo primo periodo, quando affrontava il tema del paesaggio. Da quella parete il quadro non si è mai spostato e mi è sempre piaciuto senza mai stancarmi . Ho comprato in seguito altri suoi lavori   perchè avevo bisogno non solo di arredare la mia casa ma anche di provare emozioni …

MARGHERITA SARTORI

 

Nicoletta Bagatti, un’artista capace di esprimere con immagini belle, divertenti, espressive e curate nei minimi particolari le sue emozioni più care. Dipinge solo ciò che la emoziona e i suoi sentimenti e le sue sensazioni le riesce a trasferire in modo autentico e sincero. Il suo percorso artistico non è scontato anzi risulta imprevedibile e sorprendente. É un invito all’approfondimento e ad immaginare il messaggio che viene comunicato. É un piacere seguirla nella sua evoluzione e sono già impaziente di incontrare il prossimo passaggio.

ELENA ANSELMI

 

Nicoletta dà vita a ciò che dipinge,mai per caso,e le sue creazioni hanno dentro il suo passato e il passato di tanti, i desideri e le paure e i sentimenti che abbiamo nascosti con le sue e le nostre fragilità. Spero che la mia casa si riempia più di quello che già è ,dei suoi tesori…

PAOLA LANZAROTTO

 

Brava Nicoletta!

e non solo
per l’indiscutibile talento ma anche x non esserti mai piegata alle ragioni commerciali
ed aver mantenuto la tua integrità artistica: una vera rarità. Xx

STEFANIA TROMBI

 

UNICITÀ …. Non credo che a te manchi …. soprattutto nelle tue opere. Tocca le corde del cuore e le fa vibrare, questo vedo e sento attraverso i tuoi quadri .Non so se la tua mente e la tua mano vogliono comunicare sempre qualcosa di sorprendere , so x certo però che esprimono la grande ricchezza che qualcuno ti ha donato e che mai nessuno ti toglierà : la grande VOGLIA DI VITA .